Aneddoti del "Lapsutinna"
Tornando alle recensioni false, oggi vi parlerò della disperazione di una cliente che non ha trovato la meravigliosa Kwak...ci credo! Si può soffrire terribilmente scoprendo che non si berrà la Kwak! Non sto scherzando..anche io l'adoro ed è proprio per questo che ha rotazione potrete trovarla tra le mie birre alla spina. Considerando che qualche appassionato, sarebbe potuto morire senza kwak, noi la teniamo anche in bottiglia da cl.0,33 e da cl.0,75 come tutte le altre birre alla spina che abbiamo.
Si presentano al locale due individui mai visti, come quelli dell'altro giorno in bici e si accomodano in un tavolo all'esterno del locale. Portiamo il menù e quando all'atto dell'ordinazione chiedono Kwak alla spina, mia figlia spiega che a posto della Kwak a rotazione era entrata la Riegele Augustus, una doppelbock artigianale tedesca con 80% di frumento e 20% d'orzo da 8,5 alcolici. La signora disperata rispose che ci sarebbe dovuta essere per forza, ne era assolutamente sicura, perchè sul sito la pubblicizzavamo e non si spiegava il perchè ....dopo la spiegazione di mia figlia(poverina)...non ci fosse. Parole su parole si susseguirono fino all'infinito e i clienti degli altri tavoli, ancora da servire, si spazientivano.Mia figlia chiese alla signora se avesse consultato sul sito la pagina delle Birre alla Spina quasi convinta che non fosse stata aggiornata. Lei rispose che sul sito c'erano foto della birra e del suo bicchiere con una lunga pagina di notizie su di lei. La cliente aveva consultato solo la home del sito senza vedere la pagina dove sono le birre alla spina del momento, ma lei imperterrita non ne voleva sapere...voleva a tutti i costi la sua Kwak alla spina da bere.... la sua ormai era una convinzione e nella sua testa aveva fatto un quadretto di noi che l'indomani leggemmo all'atto della nofica della sua recensione:
AlbertoAntenucci Roma 1 recensione
Recensito il 18 luglio 2012
"Il sito è uno specchietto per le allodole"
Ieri sera sono andato in questa birreria in quanto volevo bere una Kwak alla spina. Purtroppo al momento di ordinarla mi e' stato detto che era finita giustificandosi col fatto che le birre disponibili sono a "rotazione":peccato che questa informazione non sia presente sul sito.
Il menu poi non sempre corrisponde a ciò' che viene servito: antipasto (alla Lapsutinna) di affettati e formaggi belgi. Peccato che quest'ultimo (1 solo tipo) fosse tutto tranne che proveniente da dove sarebbe dovuto essere.
Meglio sorvolare sul prezzo. E pensare che sul sito pubblicizzano di essere economici.
Chicca finale: non accettano carte di credito o bancomat.
Ora dopo questa recensione, quando vedranno il mio sito tutti penseranno che scrivo falsità per attirare i clienti, ma non è così!! Io amo le mie birre e ve ne farò assaggiare sempre di nuove. I formaggi provengono dal Belgio, quando posso li vado a comprare io di persona e faccio il pieno di quelli più particolari e gustosi visto che ne sono ghiotta, come sono ghiotta di miele di varie tipologie e di marmellatine deliziose che accompagno ai miei taglieri!) e chi è venuto a mangiarli ne è rimasto stupefatto. Certamente non ce ne sono sempre così tanti perchè a Roma specialmente con il caldo è molto difficile reperirli e io con il tanto lavoro non posso sempre andare a prenderli. Per quanto riguarda il prezzo dell'antipasto Lapsutinna mangiato dalla signora e servito nel piatto grande con prosciutto, ventricina e formaggio, non mi sembra esagerato il prezzo di 8,00 euro e per quanto riguarda il pagamento con carte di credito, non abbiamo linea telefonica da quando abbiamo tolto il telefono pubblico a gettoni che era nel locale e non abbiamo adesivi di nessun genere per cui si possa pensare che si accettino carte di credito e poi basta chiedere prima di sedersi e se a qualcuno non và e la considerano una chicca vada da un'altra parte non vi pare!. Bè da un'altra parte no, ma quantomeno si muniscano di un poco di contante può fare sempre comodo...........Continua
.
|